lunedì 9 maggio 2022

2022 05 07 - Premura

 2022 05 07 – Premura

 In questo periodo non mi viene niente da scrivere.

Ne tantomeno da pensare.

Mal sopporto il desiderio che tutti hanno di dir la loro, come generali partecipi alla guerra.

Allora decido che non scrivo.

E non penso.

Mi stordisco di televisione per sopravvivere con premura.

Vuol dire cura, sollecitudine verso persona, cosa, affare o problema che sta molto a cuore.

Io, nella fattispecie.

Chè io devo sopravvivere.

Non posso campare di ansia premurosa verso chi è sfortunato.

E così dopo il periodo di guerra iniziale mi sono premurato di tutelare la mia salute mentale

E mi sono estraniato rimuovendo il dolore altrui

Per cui vi dirò : ho premura di vivere.

Attenziò concentraziò ritmo e vitalita, cantava Beppeanna.

E in particolare vi ripeto:

ho premura di vivere.

 

Kalimmudda premuroso

Nessun commento:

Posta un commento