lunedì 22 novembre 2021

22 11 2021 - A Vittoria. La mia consolazione. E' maggiorenne. AUGURI

 

22 11 2021 – A Vittoria ! E’ maggiorenne !

 

A Vittoria. 

Whenever I Say Your Namе : https://www.youtube.com/watch?v=yq0bl7KjkrQ 

Devi fare ciò che ti fa stare bene



 E così è arrivato.

Il compleanno con cui sei diventata maggiorenne.

Spero che adesso ti possa finalmente alleggerire l’anima dai fantasmi che credo ti accompagnano da tanti anni.

Adesso sei libera e in grado di determinare il tuo futuro.

Noi siamo sempre tutti qui a tua disposizione per aiutarti come crederai.

Nonostante le tue difficoltà, non sei mai stata sola, ma ci siamo sempre stati.

Ringraziamo la mamma e lo zio, o se preferisci promuoviamolo pure a papà, che ti hanno fatto diventare una meravigliosa giovane donna .

E i fratelli che ti hanno dato la famiglia che io non avrei potuto darti.

Io ci sono sempre e ci sono sempre stato, anche se non mi vedevi.

Sei sempre stata nei miei pensieri e nel mio cuore.

E lo sarai sempre.

Ogni mattina da quando mi sveglio fino a sera quando mi addormento.

Ma grande petit puce.

Vorrei averti avuto vicino in tutti questi anni e poterti crescere, come in principio.

Per poterti insegnare, aiutare, consolare, supportare, e pure sgridare quando del caso.

E invece è andata in un altro modo.

C’est la vie.

Ma va bene così.

Sei sempre il mio gioiello.

Anzi, non sei mio.

Adesso appartieni alla vita.

Vai, vivitela e gustatela.

Mangiatela.

Con tutte le sue altalene.

La vita è bella.

Che la tua sia una meraviglia.

Te lo sei meritato.

Questo è il mio augurio.

Basta parole.

Che sia un giorno di festa !

Festeggiati !

E’ un ordine.

Da papà.

Ti voglio tanto tanto tanto bene







1 commento: