domenica 14 febbraio 2021

2021 02 14 – AAA Epituristi d’autore offresi - New deal

 2021 02 14 - AAA Epituristi d’autore offresi - New deal

 

AAA Epituristi d’autore offresi

Nuove professioni.

Per il niù dil.

Ecco a cosa potrei dedicarmi.

Inventare nuove professioni.

Oggi, per la prima volta in assoluto in vita mia, ho scritto qualcosa su youtube.

Mi riferivo alla morte di Armando Corea, come già citata in auguro d'arturo futuro.

Mi è venuta fuori questa cosa.

E’ un po’ da intenditori, ma forse neanche troppo.

Per il mio amico Chick.

Armando: forever rumbando returns.

Amici d’orecchio lo siamo diventati tanto tempo fa.

Sapete, come i penpal.

Noi siamo iearpal.

Allora mi sono ricordato che www.animemundi.org l'ho già scritto.

Anche a nome di Tatò, e insaputa relativa.

Era una sua idea.

Tatò, il mio amico Tatò.

Come Chick.

Talento donatore d’amore, sofferente di costrizione di troppa vita.

Comunque.

Animemundi l'ho pure mandato in Vaticano, che mi ha pure detto che ci guardavano.

Anche se poi non mi hanno risposto.

Mi sa che era troppo avanti per un entità la cui massima visione di economia è fare sparire i soldi della caritatevole elemosina in qualche meandro iorico.

Che sembra un ibrido di capitello, del colonnato, tra ionico e dorico, e invece è un tranello.

Io ti do la crana, e tu ci finanzi pure entità di nefandezze.

Allora mi sono detto che in animemundi bisogna metterci i contenuti.

Adesso sia Tatò che io lavoriamo in qualche modo alla produzione di conteneuti. alla pugliese che mi va così.

Lui scrive e legge conto terzi.

Io amministro i conti di una realtà che alla fine è di contenuti.

Ma mi dedico, a tratti, ad esternare i miei contenuti.

Cioè, proprio quello che contengo.

E quindi sponte mi sorse la domanda.

Ma esisterà già la professione di necrologista?

Certo che se mi vengono come quello di Armando, però, una ciancia magari ce l'ho.

Figurati Tatò.

Necrologio un paro di balle.

Voglio dedicarmici.

Epitaffio d'arturo.

Epituro.

Sel custerà un epituro?

Ma se uno è disposto a pagare migliaia di euro per quattro tocchi di legno vuoi che non cacci una cento neuro per la memoria dell’imperituro suo caro arturo.

Ci avessi pensato prima, con tutti i morti del virus.

Mannaggia.

Lo sapevo, adesso bisogna aspettare la prossima piaga..

Le cavallette di Sardegna non so se vanno bene, però.

Ho già raccontato che ne ho trovata una in giardino a Milano.

Fenomenale.

Sgranocchiando sgranocchiando si faceva cinque foglie di limone al giorno.

Mimetica più di un marine.

L’ho scoperta solo per il rumore dello sgranocchio.

Ma non fanno morti immediati.

Solo di carestia.

Che però ci mette un attimino.

Vabbè.

Io intanto mi preparo.

AAA epituristi offresi.

Resta solo la granda demanda.

Ma chi è arturo?

Ah, ma mentre ci pensate, oggi è San Valentino.

Tanti auguri.

Dopo l’epituro d’arturo io mi sto stefando santino



 

Nessun commento:

Posta un commento