lunedì 24 aprile 2023

2023 04 23 – What a trip

 2023 04 23 – What a trip

Per Www.parolebuone.org su www.shareradio.it : viaggio.

Che trip.

No, viaggiare, dolcemente senza strappi al motore.

Non ricordo più bene la sequenza degli eventi.

Non fa niente.

Basta qualche accenno.

Ed è subito trip.

Si, viaggiare.

In principio fu la pupilla.

Dilatazione oltre iride.

Nessun sonno.

Fenomeni irrefrenabili.

Velocità ipersonica.

Velocità della luce.

Arrivò la gravità.

Vedere la curvatura.

Ricordo di palazzi dalla massa pendente.

Una mattina mi sono svegliato.

E dalla gravità ero diventato la reincarnazione di Gesù Cristo.

Passando per la singolarità di un buco nero.

Che paura l’attrazione.

Mi risucchiava,

Il collegamento stava nel fatto che il miracolo è la gravità.

Non la luce, ma l’interazione di massa e gravità.

Questo era il miracolo della creazione.

Da profeta cominciò la predicazione.

Questione di amore universale.

D’altronde ci avevano già pensato.

Amor che move il sole e l’altre stelle.

E tutta quella massa così ben visibile nella neurosfera.

La piramide dell’intelletto ha la forma del salame cremasco.

Tagliato in mezza sezione piramidale.

E poi ecco la neurosfera, che lasciava tracce nell’universo intero.

Comprese quelle strane ombre.

Fugaci pre allucinanzioni.

Lievi fantasmi.

Qualcuno mi diede del medium.

Mi dissero che vedevo le anime dei morti.

Che vedevo fulminee fugaci.

Passare dietro la coda dell’occhio.

Come spiegare tali ombre?

Devo dar retta al mio dottore.

Con me fa il meglio che riesce.

Dice che soffro di delusione.

O depressione.

Ma io sono convinto di essere sano.

Non possono essere illusione ottiche.

E allora.

How can you explain,

shadows in the rain?

E citando estemporanei un grande Prince a Montreux:

non serve una grande orchestra, quando hai una tale band.

 

Kalimmudda ipsum dixit

Ombre nella pioggia - Meraviglia da guardare

Nessun commento:

Posta un commento