venerdì 22 settembre 2023

2023 09 22– Strizza di stazza, il karma è una puttana

 2023 09 22– Strizza di stazza, il karma è una puttana

 

Il karma.

Il karma.

Il karma.

Il karma è una puttana.

Ma vaffanculo pure al karma.

D’altronde è notorio sin dai tempi di certa filmografia.

O perlomeno io me lo ricordo così.

Un certo film.

La cui più bella battuta era questa.

Il karma.

Il karma è una puttana.

Appunto.

Certe volte essere tranchant è egocentrico.

Quasi tutte.

E tutto ti rimbalza e torna indietro.

Karmaggia.

Volete la prova?

Eccola qua.

Ho appena finito di scrivere il manifesto del topocane.

Non privo di cattiveria.

Sarcasmo poco ironico.

Come spesso sono gli ismi.

E porto fuori il mio cane atopico.

Nella fetida area democraticamente riservata a cani topici e atopici all togheter.

Un sibilo anomalo, forse.

Sottile.

Tipo fischio.

Chissà.

Mica sento gli ultrasuoni io

Ma lei si.

Nel frattempo arriva un cucciolo di atopico.

Tutti si accalcano per l’entusiasmo.

E la padrona dimentica il cancello aperto.

Lesta come una non so che la mia atopica si infila nello spiraglio.

E scappa mentre io mi tuffo cercando di afferrarla per il pelo del sedere.

Ma niente, solo un ciuffo in mano.

Mi resta solo una cosa da fare.

Correre dietro al cane sbracciandomi, in qualche modo anche ridicolo, per bloccare il traffico della circonvalla della 90 91.

La paura fa 90 mentre mi tuffo impavido davanti al bus.

Ma non per il mio cane che se ne sta pacioso in mezzo al traffico oramai quasi fermo.

Guardandomi ignaro dello scampato pericolo.

Ringrazio gli spesso derisi lumbard.

Fossimo stati in Sardegna il mio cane bianco rosato era già divenuto porceddu alla brace.

A quel punto sono convinto che sia finita.

Ma ecco il rinforzo positivo.

Il karma è una puttana.

Aridaglie.

E il cane riprende a trotterellare con dietro i miei 100 kili ad inseguirlo per raggiungerlo.

Missione impossibile alla Ridolini, stante il mio portamento.

Non mi resta che inseguirlo fino a che quello mi porta sereno sereno all’inizio della via di casa.

E l’uomo inseguì il cane.

Per avere una lezione sulla tolleranza.

E allora non posso che dire ciao fratello topo.

Ah già.

Fratello topocane.

Ma niente prediche, quelle sono riservate.

A predicatori e famiglie.

Che mai si azzarderebbero a sputtanare il karma così parabolicamente.

O anche si.

Boh.

 

Kalimmudda ipsum dixit

The son of a preacher man

 

Ndr

E il link con il film del principio?

E’ trasversale perché la cazzimma non è una puttana

 

 

Nessun commento:

Posta un commento