giovedì 11 agosto 2022

2022 08 11 – Concierto para todos

 2022 08 11 – Concierto para todos

Entriamo così alla maniera di paco.

Perché ci va.

Si entra adagio.

Si chiude d’orgoglio.

Perché me gustas tu.

Ieri è stata una brutta giornata .

Ma in una specie di ossimoro musicale, una splendida nottata.

Ritmi circadiani hanno coperto tutto un giro della terra.

Rivelandomi che non c’è lato oscuro della luna.

Solo una eclisse lunatica nella mia testa.

Che rende tutto scuro.

E’stato un black out.

Che mi ha staccato dal respiro divino della lettera agli artisti.

Il punto è questo.

Questa mia figlia mi ha spezzato il coraçon.

Questione di sfratto, faccende di soldi .

E una subitanea discesa dalla scala verso il paradiso.

Una scoppola.

Che ha spezzato la mia percezione della neurosfera.

E mi ha fatto perdere il centro di gravità per la mente.

Che per me è vitale.

Per evitare di vedere ombre nella pioggia.

O avere un'altra crisi di nervi.

Senza centro di gravità ho anche perso la connessione con la neurosfera.

Che in questi giorni sentivo ben forte.

E così niente più rotore semantico.

Il corazòn comanda il neurone, dunque.

È la forza dell'amore

Ma a forza di parole buone,

siam divenuti esperti di resilienza.

Capaci di risalire in barca.

Dopo una scuffia.

E riprendere la via del mare della vita.

Aggrappandomi, io, alla musica.

Perseverare è umano.

Non diabolico.

Così mi sono detto:

non voglio più andare avanti così con te.

D'ora in poi.

Pure se lunga, prendiamo la via di casa.

Del cuore

E’ logica.

O così sembra

Perché alla fine anche se

je so'pazzo

I, I will survive

Kalimmudda ipsum VJ canta y baila.

Nessun commento:

Posta un commento