domenica 7 agosto 2022

2022 08 07 – La danza del temporale

 2022 08 07 – La danza del temporale

 Nella danza delle tarantelle elettorali, pare che in una prima quadriglia la sinistra abbia trovato l’accordo per coalescere.

E’ il verbo della coalizione.

Inventato io.

Meno male.

Che un centro destra proprio non se po’ fa’.

Nemmeno pensa’

No we can’t.

Ci sono anche i verdi, se ho capito bene il giro di quadriglie.

Che fanno sperare in una svolta decisa.

Anche se il Po resta salato, mi sa.

E l'esodo dell'acqua  non si può evitare.

Poveri verdi.

Che compito improbo che tocca loro.

Adesso bisogna vedere quante tarantelle, tra tutti, riescono a mettere in scena da qui alle elezioni.

Se resistono alla tentazione di disgregazione.

Perché sono capaci di sfasciare tutto in un batter d’occhio.

Ma se no, magari torna anche super Mario..

Ma tutto ciò non è importante.

Quello che conta è atmosferico.

La piaga : non piove più

In Interstellar arrivò la polvere mortifera.

E si dovette pensare di abbandonare la terra.

Ma oggi non siamo ancora pronti.

Qui, nel nostro mondo, è arrivata oramai da  mesi se non anni, la siccità coi contro cazzi.

Allora mi sono ricordato della neurosfera.

E del mio magnetismo relativo.

Mi sono ricordato di quando attraevo le nuvole.

Ma anche di quando le respingevo per non bagnarmi di temporale.

E far spazio all’arcobaleno.

E così ho pensato di pensare al temporale in quanto oggetto categorico.

Che pervada il mondo intero.

Ma niente diluvio universale, per la carità.

In modo che se tutti lo facciamo, veicoliamo pensiero materico tutti nello stesso strato di neurosfera.

Un rotore semantico.

Che atterri come centro di gravità per la mente.

E che faccia girare la parola temporale.

Ovunque nella neurosfera.

Una danza della pioggia, insomma.

Ma attenzione a modulare il rotore semantico.

Non vogliamo distruttrici bombe d’acqua.

Ma semplici antichi temporali.

Che a pioggerellina non ce la caviamo più

In fondo se son stato capace e ho fatto l'0v0, che sarà mai un po’ d’acqua.

Per la danza io sono fuori target coi miei 120 chili.

Chiedo aiuto a Cherubini Lorenzo con tanto di orchestra.

Che canti e danzi per tutto il mondo.

Temporale

Questo si che è un rotore semantico.

Masterpiece.

Pioggia!

 

Kalimmudda ipsum dixit

Nessun commento:

Posta un commento