martedì 18 luglio 2023

2027 07 18 – Il trigèmone infiammato

 2027 07 18 – Il trigèmone infiammato

 

Insomma, alla fine della storia della trilogia della trigemonìa la domanda è questa.

Ho il trigèmone infiammato.

Si può vivere senza trigèmone?

Lennon diceva di si.

Imagine there is no country.

And no religion too.

Già che ci siamo, estemporanei.

Nella civiltà dell’intelletto.

Dove tutto concorre al bene.

Salvo errori ed incidenti.

Perché otto miliardi di intelletti sono la vera arma.

L’arma di costruzione di massa.

Un amico mi disse che non mi leggeva più.

Perché parlavo sempre delle mie paure.

Proiettandole www.

E questo dà un gran fastidio.

Controrimozionisticamente parlando

È vero, almeno in parte.

Ma è anche questione di analisi.

Di terapia alla malattia.

Con la logìa della follia.

Roba da logos, non solo da pathos.

Non è vero che è solo scarico proiezionista.

Piuttosto un download della neurosfera.

Mestiere da centro di gravità per la mente.

Ma se poi dobbiamo angosciarci per il trigemòne, che si fottano di malediziòne.

Allora meglio adeguarsi al rimozionesimo.

Insomma, mi sono rotto.

Dopo la grana, mo’ ci mettono pure il grano.

Vogliono una guerra terminale?

Meglio.

Un ritorno fattuale.

Giù nel regno animale.

Insettuale.

Scarafaggi.

Sono tre.

Egemone trinità.

Ne resterà soltanto uno?

Si può vivere anche senza trigèmone.

Captavo dalla neurosfera?

Le paure nei reconditi subconsci?

Beh, mi sono rotto.

Torno a casa.

E mi rimetterò in mutande.

Que sera sera.

Aspetto l’onda.

Che ci riporti al grande reboot.

Ho altro da fare.

Che lei non la rimuovo.

Devo uscire il cane.

Che lo devo pisciare.

Torno e tutti scarafaggi.

Tanto meglio.

Ma togli il cane.

Escluso il cane.

Io rinascerò grande cafchiano.

Col maremmano nano, albano.

Per il gusto di una trima.

 

Kalimmudda ipsum dixit : bau

Ma togli il cane , nano masterpiece per gente assurda.

 

Ndr: chissà se ci ho preso, con gli accenti del tre volte egemone. Li odio, gli accenti.

Ma nel caso, ce lo meritiamo o no un bonus serio assai, con la surprais?

Canta il lupo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento